Commercialisti e Consulenti del Lavoro Bra | Studio Serfil Novità e Aggiornamenti
Chiama: 0172 44872

Novità e Aggiornamenti

Novità e Aggiornamenti

Le spese scolastiche possono essere detratte? C'è la possibilità di beneficiare della detrazione rispettando specifiche condizioni. La prima distinzione riguarda la tipologia di istituto: se si tratta infatti di una scuola dell’infanzia, primaria e secondaria o di università, scuole di perfezionamento e specializzazione.
Leggi di più
Anche se l’apertura della partita IVA è un’operazione di per sé abbastanza semplice, sono molte le decisioni da prendere, così come gli errori possibili che potrebbero compromettere l’iter, per questo affidarti ad un Commercialista a Bra è la soluzione!
Leggi di più
​​​​​​​Aprile è arrivato ed è giunto il momento di parlare di 730...
Leggi di più
17mar

Tregua fiscale marzo 2023

Visualizzazioni (243) |
Fino al 31/03 hai la possibilità di regolarizzare l’omesso o il carente versamento dei tributi amministrati dall’Agenzia delle entrate: leggi l'articolo per scoprire di più...
Leggi di più
08feb

Buste paghe più care per tutti nel 2023

Visualizzazioni (285) |
A partire già dal mese di gennaio 2023 le buste paga degli italiani diventeranno sempre più onerose per i datori di lavoro e per gli stessi dipendenti.... Leggi l'articolo per scoprire perchè!
Leggi di più
24gen

Revisione contabile volontaria a Bra

Visualizzazioni (222) |
Il nostro studio contabile a Bra si occupa di diverse tipologie di revisioni contabili, da quelle obbligatorie, fino a quelle facoltative o consigliate, fra cui anche la revisione contabile volontaria.
Leggi di più
13dic

Apprendistato «Over 30» 

Visualizzazioni (261) |
Storicamente l’apprendistato è stato destinato a soggetti che non abbiano compiuto l’età anagrafica di 30 anni, con questa tipologia contrattuale, invece, la platea dei beneficiari si amplia....
Leggi di più
08nov

Aumenti in busta paga secondo semestre 2022

Visualizzazioni (260) |
Busta paga più alta fino a dicembre? Leggi questo articolo per scoprire di più...
Leggi di più
Buone notizie per le neo mamme, arriva un esonero contributivo del 50% per tutte le donne lavoratrici che rientrano dal lavoro dopo aver usufruito del congedo di maternità.
Leggi di più
Settembre è sinonimo di ripartenza, nuovi progetti e, spesso, anche di nuove assunzioni.
Leggi di più

RICHIEDI UNA CONSULENZA

STUDIO SER.FI.L. S.R.L.

Il tuo commercialista di fiducia

Un team di professionisti, ognuno con competenze specifiche, per assistere le imprese e i professionisti, accompagnandoli nelle varie fasi di gestione dell'azienda e del suo sviluppo.

INFORMAZIONI

Indirizzo: Via Principi di Piemonte, 6 Bra
E-mail: info@studioserfil.it
P.Iva: 03675470045
Pec: serfil@pec.it
N. Rea: CN-308618

SOCIAL